venerdì 28 aprile 2017

Alice in Wonderland: Bracciale "Stregatto"


Buongiorno a tutti, ecco un altro bracciale soutache... Questa volta il tema è Alice in Wonderland.. in particolare parliamo di "Stregatto".

Ho realizzato questo bracciale "Stregatto" per la mia carissima amica Barbara.. che lo adora... ed è particolarmente "fissata" con Alice in Wonderland.. ^_^

Come di consuetudine... sono partita da un idea di realizzazione.. che mi è balenata in testa... anche se non è stato così semplice metterla in atto!... e per prima cosa... ho stilato un bozzetto...



Poi ho scelto i materiali da utilizzare... ed ho iniziato incastonando i rivoli a peyote...



Ma come sempre vi lascio l'elenco dei materiali utilizzati...questa volta...come avrete notato... mi son data allo shabby!

Elenco dei materiali utilizzati:

- piattine soutache Filincanto Shabby color Meringa
- piattine soutache Filincanto Shabby color Grigio Melange
- piattine soutache Filincanto Shabby color Ardesia
- piattine soutache Filincanto Metal color Metal Brown
- 1 cabochon raffigurante Stregatto
- 2 rivoli 18 mm color Black Diamond
- delica Miyuki 11/0 color Lined SilverGrey Crystal
- rocailles Toho 11/0 Opaque Frosted Gray
- rocailles Miyuki 11/0 1051 Galvanized Silver
- rocailles Miyuki 15/0 181 Galvanized Silver
- round beads 3 mm Silver
- cippollotti 2x3 Jet
- cippollotti 2x3 White Opal
- cippollotti 3x4 Silver
- cippollotti 3x4 Black Diamond
- perle 10 mm Silver


Devo dire.. che adoro questo stile.."Shabby".. e poi le piattine Filincanto...sono tutte meravigliose!....


ma voi che ne dite???...  Barbara ne è rimasta entusiasta... e se l'è messo subito al polso...

Io aspetto come sempre i vostri commenti...

A presto...

Follipassioni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...