mercoledì 15 marzo 2017

Skinny Shawl



Buongiorno a tutti... ogni tanto ritorno.. a scrivervi... mi spiace essere assente ultimamente, ma le cose da fare son veramente tante.. e non servono due minuti per fare foto...editarle e pubblicarle...

Oggi sono qui per mostrarvi velocemente un progettino facile facile...

Si tratta di un mini-scialle che ho realizzato per mia figlia... che ha scelto modello e ovviamente colore.

Il modello originale lo troverete su Ravelry cliccando QUI!

Io ho utilizzato 2 matasse di filato Luna di Cascade Yarns color Lime... e ferri circolari n° 5.5

Potrete trovare il mio progetto Ravelry QUI!

Rispetto all'originale...ho lavorato molti giri in meno....perchè mi son resa conto di non avere abbastanza filato... ma il risultato appaga comunque!

E per l'ennesima volta ho reso felice mia figlia!..

Voi che ne dite ??? Non lo trovate carino???

Fatemi sapere la vostra...

A presto

Follipassioni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...