mercoledì 6 luglio 2016

Orecchini "Ocean Blue"



Nuovi orecchini realizzati a soutache... nati a 4 mani... con l'aiuto della mia piccola aiutante ( mia figlia!!!).

Lei ha scelto i colori.. e ha cucito qua e là qualche perla... e io li ho rifiniti ...

Lavorare a 4 mani con lei è una cosa meravigliosa!!... anche se ancora le manca un pizzico di pazienza in piu!... ma di certo la creatività.. e l'abbinamento colori non le mancano!

Sono molto piccoli ...quindi adatti da portare in qualsiasi occasione!

Li ho voluti chiamare "Ocean Blue" perchè i colori mi ricordano il mare!...

Come negare che in questo periodo ho una voglia matta di mare???? ^_^

E voi... avete voglia di mare???

Ma ditemi ...vi piacciono????

Aspetto i vostri commenti... e perchè no anche le critiche e/o i suggerimenti!

Vi saluto affettuosamente...

A presto ..

Follipassioni

2 commenti:

  1. são belíssimos estes brincos !!
    lindo trabalho !!
    :o)
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...