lunedì 5 gennaio 2015

Il mio video progetto sbarca.... in TV!!!!!

Buona sera  e Buon Anno a tutti voi!!!! ( in ritardo come sempre!!!! sigh!)....
Io il mio regalo super l'ho ricevuto quest'anno...e tramite e-mail!... e dico EVVIVA!!!!!!!!
Vi starete chiedendo....ma che dice questa!??? 
Avrete letto il titolo del post.... lo so vi ho tenuta all'oscuro da tutto questo.... ma così vi ho fatto una bella sorpresa no???? Ora vi spiego....
A Novembre sono stata felicemente invitata a partecipare al Casting Talenti Creativi di Mani di Lara dalla mia carissima amica Lara Vella...; si trattava di realizzare un progetto dalla durata max di 10 minuti... fatto ciò, sarei andata in fiera a Bologna ( Il Mondo Creativo) e avrei partecipato al video casting portando il mio progetto....e sarei stata ripresa dalla televisione Trc Modena. 
Se il progetto sarebbe stato scelto....sarebbe andato in onda su Trc Modena all'interno della trasmissione Mani di Lara e poi sarebbe stato pubblicato sul canale dell'evento di YOU TUBE!!!!!
Detto fatto....non potevo certo mancare io!!!! Ho colto l'occasione al volo....preparato il mio progetto dalla durata max di 10 minuti...e mi sono presentata in Fiera a Bologna...con tutto l'occorrente...per realizzarlo....( anche se mannaggia a me mi son resa conto all'occorrente...di aver dimenticato a casa le forbici....!!! :/  e non vi dico come ho tagliato il filo!!!! ( si accettano scommesse  ehehhehe ) che figuracciaaaaaaaa!!!!)
L'esperienza è stata magnifica...anche se ammetto che davanti alla telecamera mi sono letteralmente emozionata e ho cominciato a tremare!!!!
Il video è andato bene.... e contenta contenta sono tornata a casa....e tranquilla tranquilla ho aspettato di avere il responso!!!!
UDITE....UDITE..... prima di Natale è arrivata una mail....con il responso...dei vincitori e tutto il palinsesto del programma...con date e temi!....
e.....

tra quelli,,,,,

ci sono anche io!!!!!!!...

URRA'....URRA'.....

felice io!!!!!...

Vi immaginerete di sicuro la mia contentezza..penso di aver incominciato a saltare per tutta la casa.......

Ma ora la vostra sorpresa....

Se anche voi volete vedere il mio video tutorial;  realizzare un fantastico paio di orecchini con Mosgummi (Fommy) e uncinetto....in 10 minuti,... con materiali di recupero e semplici semplici...


potrete seguire la Puntata esattamente domani 6 Gennaio 2015 ( festa della Befana, mai giorno più azzeccato e indicato per me e il mio tutorial :D ) sul canale 15 del digitale terrestre Emilia Romagna (TRC MODENA) alle ore 10.45 circa e in replica alle ore 19 circa.

Nell'eventualità che anche voi come me non riusciate a vedere questo canale....potrete seguirlo in streaming qui cliccando su " aprite la diretta streaming".

Se poi nell'eventualità ...non riuscite a vederla comunque...non disperate... :D a metà gennaio sarà messa, con tutte le altre puntate, sul canale You Tube del contest...e appena verrà pubblicata ve la posterò anche qui sul blog!!! Contente????

Io sono in trepidante attesa...e non vedo l'ora che arrivi domani!!!!....

Colgo anche l'occasione per augurarvi una Buona Befana!!!!

Spero vi sia piaciuta questa mia sorpresa....la dedico a tutti voi che mi seguite sempre con affetto e costanza!!!!...

Con affetto <3 <3 <3


16 commenti:

  1. Complimenti e bravissima! ;) Buon anno!!! NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao NI, buon anno anche a te <3 e grazie mille per i complimenti!!! kiss

      Elimina
  2. complimentissimi, sei bravissima !!!!!!! buon anno.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Milly!!! buon anno anche a te.... grazie mille sei gentilissima!!!! baciiiiiiiii

      Elimina
  3. Risposte
    1. di più!!!! non ti dico....chi era con me...ha detto che mentre parlavo la mia voce tremava!!!! e dal video secondo me si capisce....vedremo!! sono in trepidante attesa col pc in mano!!!! :D ciao Hamina e grazieeeeeee :-*

      Elimina
  4. Questa si, che è una notizia!!!!!! Complimenti!!!
    Ovviamente chi ti ha votato ha visto la tua bravura quindi non ha faticato molto a scegliere bene......................
    Spero di riuscire a vedere la puntata.................. Se mi ricordo!!!! :-DDD
    Ancora complimenti e felicissimo anno!!!!
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille Betta!!!!! grazie di tutto cuore..... buon anno anche a te...... un abbraccio forte forte e un grosso bacio!!!

      Elimina
  5. E brava Martina.... dalla sacca della Befana, hai tirato fuori un bel regalo per tutte noi, fiera di avere un'amica virutale con tanto talento.....

    Bacioni Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow...come sempre riesci a fari commuover Nadia! <3 grazie delle belle parole... sono estremamente felice di averti come mia amica... grazie di vero cuore...

      Elimina
  6. Wow, immagino l'emozione!
    Complimenti, le tue creazioni sono bellissime, ti meriti tutto la visibilità possibile!
    E ora aspetto trepidante la pubblicazione su YouTube per poterti vedere all'opera ;-)
    A presto!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Dani.... appena sarà on line ve lo posto anche qui.... ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...