mercoledì 21 agosto 2013

Collana dell'amicizia...versione azzurra e versione gialla

Seguendo l'idea di Uncinettoamoremio <3:




Devo dire che qualsiasi cosa esca dalle mani fatate della mia carissima amica...e quindi pubblicato sul suo stupendo blog Uncinettoamoremio...è a dir poco meravigliosa....e quando ho visto la sua versione di questa collana, me ne sono subito innamorata...e allora eccomi all'opera...e ne ho tirato fuori la mia versione azzurra e poi qui di seguito la versione gialla...




Ma ditemi, poteva mancare l'abbinamento con gli orecchini nella versione azzurra???...assolutamente noooooooo...e allora eccoli qui:




Un grazie di cuore alla mia carissima amica...un abbraccio speciale...e mi raccomando andate a vedere il suo meraviglioso blog...che merita veramente...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...