domenica 6 gennaio 2013

Copertina AnnaMaria


                                     

Che dire, stava x arrivare in famiglia una nuova cuginetta......e ovviamente dovevo trovare un regalo che le potesse esser di grande utilità!!!...e allora ecco qui una bella copertina in lana...calda e avvolgente...e anche molto semplice da realizzare!!!!...Per realizzarla ho utilizzato la tecnica del telaio...ho fatto tanti bei quadrati rosa...e alcuni bianchi e poi li ho uniti insieme...come tocco finale ho fatto una bordura che richiamasse la stessa tonalità e quindi rosa/bianco....e x finire....non poteva mancare il nastro in raso che crea dei bei fiocchettini in ogni angolo!!! a voi lo schemaaaaa:
  1. Per reallizare i quadrati ho utilizzato il telaio e ho eseguito due diversi disegni; lo schema di questi disegni lo potete trovare qui
  2. per la bordura invece ho utilizzato questo schema:





Ed ecco qui il lavoro finito:








E ora non mi resta che dire ....ben arrivata AnnaMaria!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...